> > Come abilitare Windows Script Host

Come abilitare Windows Script Host

default featured image 3 1200x900

Windows Script Host è uno strumento di amministrazione da parte di Microsoft che crea un ambiente per gli script di hosting. Secondo Microsoft, Script Host gestirà la sicurezza. Script Host viene fornito di serie su tutte le versioni del sistema operativo Windows 98 e versioni successive. Pertanto...

Windows Script Host è uno strumento di amministrazione da parte di Microsoft che crea un ambiente per gli script di hosting. Secondo Microsoft, Script Host gestirà la sicurezza. Script Host viene fornito di serie su tutte le versioni del sistema operativo Windows 98 e versioni successive. Pertanto, si può facilmente abilitare Script Host sul computer.

article page main ehow images a04 sa n0 enable windows script host 800x800
Istruzioni:

1. Vai sul desktop di Windows. Fare clic sul pulsante “Start”.

2. Selezionare “Esegui” dal menu delle opzioni.

3. Digitare la parola “regedit” nella casella di testo della finestra Esegui e quindi fare clic su “OK”. La finestra Editor del Registro apparirà.

4. Selezionare “HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindows Script HostSettings” dalle cartelle sulla sinistra della finestra dell’Editor del Registro di sistema. Fare doppio clic su “Disabilita” nel riquadro della finestra a destra.

5. Impostare il valore su 1. Ritorna alla lista delle cartelle nell’Editor del Registro di sistema. Selezionare la cartella “HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindows Script Host Settings”. Fate doppio click su “Disabilita” nel riquadro della finestra a destra e impostare il valore su 1. Questo è tutto, avete attivato con successo Windows Script Host.

Note:

Vai su Windows Center per l’aggiornamento alla nuova versione di Windows Script Hosting.