> > Come accedere a sfondi e temi nascosti in Windows 7

Come accedere a sfondi e temi nascosti in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Quando Windows 7 è installato su un computer, l'utente deve scegliere una lingua, il fuso orario, e valuta. Questo determina che i temi e gli sfondi sono disponibili di default sul sistema. Ad esempio se si fornisce al sistema l'inglese come lingua, un fuso orario degli Stati Uniti, e dollari per l...

Quando Windows 7 è installato su un computer, l’utente deve scegliere una lingua, il fuso orario, e valuta. Questo determina che i temi e gli sfondi sono disponibili di default sul sistema. Ad esempio se si fornisce al sistema l’inglese come lingua, un fuso orario degli Stati Uniti, e dollari per la moneta, si avrà uno scenario dagli Stati Uniti a disposizione per i temi del desktop. Tuttavia, è possibile accedere facilmente a sfondi e temi nacosti con uno scenario da diverse aree del mondo se si sceglie di farlo.

untitled15
Istruzioni:

1. Premere il tasto “Windows” per aprire il menu “Start”. Digitare “C:WindowsGlobalizationMCT” nella casella di ricerca e premere il tasto “Invio”.

2. Guardare attraverso la finestra di Windows Explorer che viene avviata. Nota le sottocartelle nella cartella che si apre: “MCT-AU” contiene sfondi con le immagini provenienti da Australia, “MCT-CA” dal Canada, “MCT-GB” dalla Gran Bretagna, “MCT-US” dagli Stati Uniti e “MCT -ZA “dal Sud Africa.

3. Determinare quali immaginario del paese si desidera utilizzare per un tema del desktop. Fare doppio clic sulla cartella appropriata. Aprire la sottocartella “Tema” nella cartella principale del paese. Fare doppio clic sul file. Clicca sul file elencato in questa cartella per installare un collegamento agli sfondi del paese, nella sezione “Personalizzazione” del Pannello di controllo del sistema.

4. Fare clic destro sul desktop e scegliere “Personalizza” dal menu. Selezionare il tema o sfondo che si desidera utilizzare, gli sfondi aggiunti per altri paesi saranno elencati nella loro sezione a parte.

Note:

È possibile consentire l’accesso agli sfondi per più di un paese.