> > Come avviare Task Manager di Windows 7

Come avviare Task Manager di Windows 7

default featured image 3 1200x900

Windows Task Manager è un'applicazione che vi fornisce i dettagli sui programmi del computer, processi e servizi che sono attualmente in esecuzione. Questo strumento è molto utile quando si tratta di problemi riguardo alle prestazioni del vostro computer. Ci sono tre modi con cui è possibile apri...

Windows Task Manager è un’applicazione che vi fornisce i dettagli sui programmi del computer, processi e servizi che sono attualmente in esecuzione. Questo strumento è molto utile quando si tratta di problemi riguardo alle prestazioni del vostro computer. Ci sono tre modi con cui è possibile aprire il Task Manager di Windows 7.

Windows 7 Task Manager Prompt
Istruzioni:

1. Clicca il tasto destro del mouse sullo spazio vuoto nella vostra barra delle applicazioni di Windows 7 e selezionare “Task Manager”. Task Manager si apre per visualizzare: applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete e utenti.

2. Selezionare “CTRL + ALT + CANC” dalla tastiera. Selezionate “Start Task Manager”. Task Manager si apre per visualizzare: applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete e utenti.

3. Selezionare “CTRL + Shift + Esc” sulla tastiera. Task Manager si apre per visualizzare le seguenti: applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete e utenti.