Come cancellare un account Ps4 per crearne uno nuovo

Pubblicato da il 11 gennaio 2012 17:09
Più informazioni su: ,

Condividi questo articolo

Commenta

La PlayStation 3 è la terza console di gioco progettata dalla Sony. Questa console è in grado di leggere non solo DVD e dischi in Blu-ray, ma anche i giochi della Playstation 2.

L’articolo prosegue dopo il video

 Potete inoltre creare quanti account volete, ognuno con uno sfondo personale e  una propria icona e lista di amici . Ogni utente può effettuare il log-in, accedere al PlayStation Network online e salvare informazioni di gioco, immagini, video e canzoni.  

Istruzioni:

  1. Premete il pulsante ”X” sull’icona utente situata  al di sotto della voce “Log In” nel menù principale per accedere al profilo utente che volete cancellare 

  2. Scorrete fino all’icona dell’utente e premete il “triangolo”.  Andate quindi in “Opzioni” e selezionate “Elimina” . Con questo procedimento eliminerete il profilo utente dal sistema, cancellando inoltre tutti i contenuti scaricati

  3. Tornate al menù principale e selezionate ” Crea un nuovo utente” ( lo troverete selezionando la voce  ” Utenti”).  Il nome può essere composto da un massimo di 16 caratteri e può essere modificato nel menù delle “Opzioni”.

Guarda anche questi siti

Rispondi