Come Caricare Memo Vocali dal iPhone al PC

Pubblicato da il 17 giugno 2011 16:26
Più informazioni su: , , ,

Condividi questo articolo

Commenta

Come musicista viaggio molto e spesso registro i miei concerti dal vivo con l’iphone.

L’articolo prosegue dopo il video

Quando carico le mie registrazione dal iPhone al Pc, con i file di piccole dimensioni non mi da problemi, invece per i file video con dimensioni oltre gli 8 minuti di lunghezza devono essere tagliati e poi trasferiti.
Ecco alcuni suggerimenti per il caricamento di file di grande dimensione.

Sincronizzazione-
Impostando il vostro iPhone per la sincronizzazione automatica con il computer, verrà avviato il backup di tutti i memo vocali ad una playlist speciale in iTunes. Collegando l’iPhone al PC si sincronizza normalmente, aprite iTunes. Fare clic sull’icona iPhone sul lato dello schermo, poi “Musica”. Selezionate Verrà visualizzata una casella che dice “Includi Memo vocali”. Selezionarlo, quindi ri-sincronizzare il vostro iPhone. I memo vocali, anche quelle più grandi oltre il limite per il trasferimento di file e-mail, verranno sincronizzati oltre al vostro computer per la revisione o di backup. iTunes crea una nuova playlist chiamata “Memo vocali” per questa applicazione e ogni volta che si connette l’iPhone i memo vocali verranno sincronizzati.

Programmi.
FourTrack è una applicazione per iPhone progettato per musicisti, in quanto fornisce le funzionalità di base di un vecchio registratore a quattro tracce, serve per trasferire i file tramite una connessione wireless direttamente da interfaccia principale di FourTrack. Il costo è di 10$ .
Bisogna dire che è più facile iniziare la una nuova registrazione memo vocale con l’applicazione del iPhone.

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi