> > Come condividere le liste di distribuzione su MS Outlook

Come condividere le liste di distribuzione su MS Outlook

default featured image 3 1200x900

Nell'applicazione di posta elettronica Microsoft Outlook, gli utenti hanno la possibilità di creare liste di distribuzione. Una lista di distribuzione è un gruppo di contatti che può essere utilizzato per inviare messaggi e-mail a più persone. I dati della lista di distribuzione vengono memorizz...

Nell’applicazione di posta elettronica Microsoft Outlook, gli utenti hanno la possibilità di creare liste di distribuzione. Una lista di distribuzione è un gruppo di contatti che può essere utilizzato per inviare messaggi e-mail a più persone. I dati della lista di distribuzione vengono memorizzati sul computer locale, ma è possibile condividere le liste che hai creato con altri utenti di Outlook. Quando si condivide una lista di distribuzione, i destinatari hanno la possibilità di salvare l’elenco sul proprio computer per un uso futuro.
article new ehow images a06 ke 15 share distribution lists ms outlook 800x800 185x115

Quello che vi serve

PC con sistema operativo Windows XP o versioni successive

Microsoft Outlook 2003 o versioni successive

istruzioni

1 Avviare Microsoft Outlook sul computer PC.

2 Fare clic sul pulsante “Nuovo” nella parte superiore dello schermo per aprire una finestra vuota di composizione.

3 Inserisci l’indirizzo email della persona con cui si desidera condividere una lista di distribuzione nel campo “A”.

4 Premere i “Contatti” o “Rubrica” nella barra degli strumenti superiore. Si aprirà una nuova finestra con un elenco dei contatti e liste di distribuzione salvate sul vostro computer.

5 Trova la lista di distribuzione che si desidera condividere e fare clic sul nome per evidenziarla.

6 Trascinare e rilasciare la lista di distribuzione nel messaggio.

7 Inviare il messaggio, come si farebbe normalmente. Il destinatario sarà in grado di salvare la lista di distribuzione sul suo computer.