> > Come disattivare la Disposizione automatica in Windows 7

Come disattivare la Disposizione automatica in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Windows 7 è dotato della "Disposizione automatica", una caratteristica che mescola icone del desktop e le organizza automaticamente. Quando è attivata, Windows 7 fa un ordinamento automatico quando si aggiungono le icone sul desktop. E gruppi di icone automaticamente. Se si preferisce spostare le...

Windows 7 è dotato della “Disposizione automatica”, una caratteristica che mescola icone del desktop e le organizza automaticamente. Quando è attivata, Windows 7 fa un ordinamento automatico quando si aggiungono le icone sul desktop. E gruppi di icone automaticamente. Se si preferisce spostare le icone dove vuoi, disattivare questa funzione. La disattivazione della “Disposizione automatica” è un processo semplice e veloce che non interferisce con il computer.

untitled46
Istruzioni:

1. Destro del mouse su una parte vuota del desktop, quindi fare clic su “Visualizza” per visualizzare il sottomenu. Si dovrebbe vedere un segno di spunta accanto all’opzione “Disponi icone automaticamente”.

2. Scegliere l’opzione “Disponi icone automaticamente”. Il segno di spunta verrà rimosso automaticamente e la “Disposizione automatica” sarà disabilitata.

3. Trascinare le icone sul vostro desktop per disporle nel modo desiderato.