> > Come eliminare i contatti di Hotmail

Come eliminare i contatti di Hotmail

default featured image 3 1200x900

Hotmail consente di memorizzare un numero di contatti, rendendo semplice inviare email e rimanere in contatto con le persone. Hotmail consente inoltre di eliminare i contatti e gestire la tua rubrica. Si consiglia di rimuovere i contatti per le persone con cui non si più interessati a comunicare. C...

Hotmail consente di memorizzare un numero di contatti, rendendo semplice inviare email e rimanere in contatto con le persone. Hotmail consente inoltre di eliminare i contatti e gestire la tua rubrica. Si consiglia di rimuovere i contatti per le persone con cui non si più interessati a comunicare. Con l’utilizzo di questi semplici passi e linee guida, è possibile eliminare i contatti di Hotmail in pochi minuti.

untitled46 185x115
istruzioni

1 Accedere al proprio account Hotmail e cliccare sul pulsante “Contatti” che si trova sotto le cartelle di posta elettronica.

2 Individuare il contatto che si desidera eliminare e fare clic sul nome per lanciare il profilo. Il profilo verrà caricato nel riquadro di destra.

3 Fare clic sul pulsante “Elimina”. Fare clic su “Sì” quando si vede il messaggio di conferma “Sei sicuro di voler cancellare il contatto selezionato (s)?”. È inoltre possibile eliminare più contatti premendo il tasto “Ctrl” e cliccando su ogni contatto che si desidera eliminare. Quando hai finito di effettuare la selezione, fare clic su “Elimina” per rimuovere i contatti.