Come eliminare il messaggio “non genuino” su Windows 7

Pubblicato da il 29 gennaio 2012 15:49
Più informazioni su: , ,

Condividi questo articolo

Commenta

Se si installa una copia illegale di Windows 7, viene visualizzato un errore che le funzioni del sistema operativo sono disabili, perché non è una “copia autentica”. Per correggere questo errore, è necessario re-inserire un valido codice legale dei prodotti.

L’articolo prosegue dopo il video

Windows 7 dispone di un’interfaccia che consente di re-inserire una chiave di licenza. Questo è vantaggioso se si riceve il messaggio “non genuino” o si desidera aggiornare la licenza per il sistema operativo.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” nella barra delle applicazioni. Tasto destro del mouse sull’icona “computer” e selezionare “Proprietà”. Si apre una finestra “Proprietà del sistema” che mostra tutte le vostre configurazioni di sistema di base.

2. Clicca sul link chiamato “Cambiare product key ” nella parte inferiore della finestra Proprietà del sistema. Questo link apre una finestra dove è possibile digitare il vostro codice valido prodotto.

3. Digitare il nuovo codice legale del prodotto acquistato da un fornitore Microsoft. Fare clic sul pulsante “Avanti”. Microsoft fa una scansione nel database on-line per garantire il codice di licenza valido.

4. Fare clic su “Chiudi” nella schermata finale dopo che Microsoft controlla la validità del codice prodotto. Non si dovrebbe più ricevere un errore “non genuino” dal sistema operativo.

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi