> > Come esportare Gmail per Mbox

Come esportare Gmail per Mbox

default featured image 3 1200x900

Mbox, un popolare dispositivo di backup e-mail, è un modo semplice per salvare tutte le vostre email e avere definitivamente un backup online per un facile accesso in futuro. L'esportazione di Gmail al tuo Mbox può essere semplificata in un unico passaggio con programmi come GetMail e Thunderbird....

Mbox, un popolare dispositivo di backup e-mail, è un modo semplice per salvare tutte le vostre email e avere definitivamente un backup online per un facile accesso in futuro. L’esportazione di Gmail al tuo Mbox può essere semplificata in un unico passaggio con programmi come GetMail e Thunderbird. Questi programmi, anche se provengono da aziende diverse, hanno lo stesso processo per esportare la tua e-mail a seconda del sistema operativo.
article new ds photo 25 235 fotolia 2517927 XS 185x115

Quello che vi serve

Email programma di esportazione (Thunderbird, GetMail)

Istruzioni

1 Aprite il vostro programma di posta elettronica di esportazione, che si tratti di Thunderbird su Windows o GetMail su Mac, e iniziare ad inserire le informazioni nel tuo account di posta elettronica.

2 Inserire l’indirizzo email e la password del tuo account Gmail. Queste informazioni sono necessarie per consentire al programma di esportazione di accedere a tutte le vostre email e fornire loro via Internet l’unità di memorizzazione di backup.

3 Fare clic sul menu a discesa che si desidera esportare e scegliere Mbox. Sarà ora necessario compilare informazioni del tuo account per Mbox. Il completamento di questa finirà il processo per il trasferimento di file. Fare clic su “Avanti” e vi porterà alla pagina delle opzioni.

4 Fare clic e scegliere le opzioni che preferisci, ad esempio il numero di email che si desidera trasferire, se si desiderano aggiornamenti automatici e le cartelle di destinazione che si desidera avere. Fare clic su “Trasferisci” e il processo avrà inizio.