> > Come nascondere la barra delle applicazioni in Windows 7

Come nascondere la barra delle applicazioni in Windows 7

default featured image 3 1200x900

La barra delle applicazioni in Windows 7 è una riprogettazione completa di Windows Vista e Windows XP. Nel ridisegno, alcune delle caratteristiche di Windows XP e Windows Vista sono rimaste. Una di queste funzionalità è la possibilità di nascondere la barra delle applicazioni per massimizzare le...

La barra delle applicazioni in Windows 7 è una riprogettazione completa di Windows Vista e Windows XP. Nel ridisegno, alcune delle caratteristiche di Windows XP e Windows Vista sono rimaste. Una di queste funzionalità è la possibilità di nascondere la barra delle applicazioni per massimizzare le prestazioni sullo schermo del computer. Questa funzionalità consente di avere il vantaggio di utilizzare tutto lo schermo e il menu di avvio quando si sposta il mouse.

images6
Istruzioni:

1. Tasto destro del mouse sullo spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e scegliere “Proprietà”.

2. Fare clic sulla scheda “Barra delle applicazioni”. Il computer dovrebbe automaticamente di default aprire questa scheda.

3. Selezionare l’opzione “Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni”.

4. Fare clic su “OK”. La barra delle applicazioni scompare e riappare solo quando si sposta il mouse sulla sua posizione.