> > Come rimuovere le applicazioni da un Android Motorola

Come rimuovere le applicazioni da un Android Motorola

default featured image 3 1200x900

Dal momento che il mercato di Android offre una vasta gamma di applicazioni da provare e comprare, non ci vuole molto per ingombrare un telefono con programmi nuovi. Però se avete installato troppe applicazioni, la mancanza di disponibilità di memoria può rendere il funzionamento del telefono p...

1 motorola android2Dal momento che il mercato di Android offre una vasta gamma di applicazioni da provare e comprare, non ci vuole molto per ingombrare un telefono con programmi nuovi. Però se avete installato troppe applicazioni, la mancanza di disponibilità di memoria può rendere il funzionamento del telefono più lento,o addirittura bloccarlo o romperlo. A questo punto, sarà necessario rimuovere le applicazioni non necessarie per ripristinare la funzionalità del telefono. Fortunatamente, la procedura per la rimozione di queste vecchie applicazioni non è complicata.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

1
Toccare il pulsante “Menu” dalla schermata principale e selezionare “Impostazioni”.

2
Scegliere “Applicazioni” dal menu che appare.

3
Toccare “Gestione Applicazioni”. Scorrere e selezionare l’applicazione che si desidera rimuovere.

4
Toccare “Disinstalla” e attendere la conferma che l’applicazione è stata rimossa.

Consigli & Avvisi

Una volta acquistato un’applicazione, è possibile scaricarlo gratuitamente e reinstallarlo se l’applicazione vi dovesse riservire . ciò significa che l’eliminazione di applicazioni che non sono state utilizzate non danneggerà il vostro portafoglio.