> > Come riportare alla normalità la barra delle applicazioni in Windows 7

Come riportare alla normalità la barra delle applicazioni in Windows 7

default featured image 3 1200x900

La barra delle applicazioni è una barra degli strumenti che di solito si trova lungo la parte inferiore dello schermo su un computer Windows 7. Questa barra degli strumenti consente di collegare le icone dei programmi e delle cartelle di uso frequente, e visualizza l'area di notifica per i programm...

La barra delle applicazioni è una barra degli strumenti che di solito si trova lungo la parte inferiore dello schermo su un computer Windows 7. Questa barra degli strumenti consente di collegare le icone dei programmi e delle cartelle di uso frequente, e visualizza l’area di notifica per i programmi in esecuzione sul computer. Se avete accidentalmente spostato la barra delle applicazioni o modificato il modo in cui le icone si trovano sul display, utilizzare le proprietà della barra delle applicazioni per ripristinare la barra delle applicazioni al suo comportamento normale.

sshot73
Istruzioni:

1. Fare clic destro sulla barra delle applicazioni e scegliere “Proprietà” dal menu.

2. Selezionare “in basso” dalla “posizione della barra delle applicazioni sullo schermo” dal menu a discesa. Questo pone la barra delle applicazioni nella posizione predefinita in basso dello schermo.

3. Fare clic sul pulsante “Personalizza” accanto a “Area di notifica.” Questo lancia una nuova finestra.

4. Clicca sul link “Ripristina comportamenti icona predefinita” per ripristinare le icone di notifica alle impostazioni predefinite.

5. Fare clic sul pulsante “OK” due volte per salvare le impostazioni nella barra delle applicazioni. Questo riporta la barra delle applicazioni al suo comportamento normale.

Note:
Fare clic destro sulla barra delle applicazioni e fare clic su “Blocca la barra delle applicazioni” per prevenire modifiche accidentali alla posizione della barra delle applicazioni.