L’applicazione Microsoft Outlook consente di creare attività che possono essere applicate agli eventi del calendario utilizzati con i vostri messaggi e-mail. Se avete rimosso accidentalmente un’attività, si può facilmente recuperarla in qualsiasi momento. Outlook consente di ripristinare tutti gli elementi eliminati quando si è collegati con il server Microsoft Exchange 2003 e 2007. L’amministratore del server può impostare un tempo per gli elementi eliminati per essere completamente rimossi, quindi è necessario assicurarsi di ripristinare l’attività immediatamente, prima che venga eliminata definitivamente.
istruzioni
1 Aprire l’applicazione Microsoft Outlook sul computer e clicca su “Posta eliminata”.
2 Fai clic sul menu “Strumenti” e scegliere l’opzione “Recupera posta eliminata”.
3 Individuare l’attovotà nella lista degli elementi eliminati e fare clic su di essa. Tenere premuto il tasto “CTRL” per selezionare più attività.
4 Fare clic sul “recuperare oggetti selezionati” dalla cima della lista. Le attività saranno recuperate.
5 Selezionare l’opzione “Tutti elementi attività” dal menu di navigazione a sinistra.