> > Come risolvere il software Apple che ha una firma non valida

Come risolvere il software Apple che ha una firma non valida

default featured image 3 1200x900

Se un programma di computer Apple ha una "firma non valida", il sistema operativo non consente di caricaro e non sarà in grado di utilizzarlo. Ciò può accadere a causa di un errore che si è verificato durante l'installazione del programma. Se si vuole risolvere il software Apple che ha una firma...

article new ds photo getty article 176 143 113879440 XS 185x115Se un programma di computer Apple ha una “firma non valida”, il sistema operativo non consente di caricaro e non sarà in grado di utilizzarlo. Ciò può accadere a causa di un errore che si è verificato durante l’installazione del programma. Se si vuole risolvere il software Apple che ha una firma non valida, è necessario disinstallare prima il programma dal computer e quindi reinstallarlo.

istruzioni

1 Fare clic sull’icona del programma per computer Apple che ti dà il messaggio di errore “firma non valida”. Quindi trascinare nell’icona del Cestino. Questo lo disinstalla dal computer.

2 Inserire il disco di installazione utilizzato per installare il programma sul vostro computer Apple nel CD-ROM o DVD-ROM.

3 Fare clic su “Installa” quando l’utility di installazione del programma di computer Apple si apre. Questo reinstalla il programma sul computer.