> > Come salvare immagini inviate nelle e-mail di Outlook non come allegati

Come salvare immagini inviate nelle e-mail di Outlook non come allegati

default featured image 3 1200x900

Talvolta le immagini che sono condivise arriveranno incorporate nel corpo del messaggio, anziché essere un allegato. Ecco come salvare un'immagine dall'interno del corpo di un messaggio di posta elettronica di Outlook sul disco rigido. Quello che vi serve Microsoft Outlook Messaggi...

untitled193 185x115Talvolta le immagini che sono condivise arriveranno incorporate nel corpo del messaggio, anziché essere un allegato. Ecco come salvare un’immagine dall’interno del corpo di un messaggio di posta elettronica di Outlook sul disco rigido.

Quello che vi serve

Microsoft Outlook

Messaggio ricevuto con foto

istruzioni

1. Posizionate il puntatore del mouse sopra l’immagine. Fare clic con il mouse.

2. Fare clic sull’opzione “Salva immagine con nome”. Per impostazione predefinita, la finestra di dialogo Salva immagine apparirà. Salvare l’immagine in questa posizione o fare clic sulla freccia in giù a destra del “Salva in immagini” per selezionare un percorso diverso.

3. Salvare l’immagine nella posizione “Immagini”. Nella parte inferiore della finestra di dialogo Salva immagine, accanto a Nome file digitare il nome che si vuole dare l’immagine. Fare clic sul pulsante “Salva”.