Come scaricare Microsoft Office 2003 versione di prova gratuita

Pubblicato da il 22 luglio 2011 14:13

Condividi questo articolo

Commenta

Microsoft Office 2003 è disponibile gratuitamente per 60 giorni versione di prova. È possibile verificare tutti gli aspetti di Microsoft Office 2003 completamente prima di decidere di acquistare.

L’articolo prosegue dopo il video

Se si decide di acquistare, alla fine del processo, è possibile acquistare un codice di attivazione, senza la necessità di reinstallare il software. Microsoft Office 2003 viene fornita completa con Access, Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Publisher. Alcune versioni potrebbero non includere PowerPoint e Publisher. Microsoft semplifica il download l’ultima versione di prova di Microsoft Office 2003 un processo semplice e veloce.

Difficoltà: Facile

Istruzioni

1
Visita il sito elencato nella sezione Risorse intitolata “Download Microsoft Office 2003″.

2
Premere il tasto “Download”. Questo vi permetterà di scaricare liberamente il Microsoft Office 2003 per 60 giorni di prova.

3
Premere il tasto “Salva con nome” quando inizia il download. Scegliere una posizione per salvare il file. Premere il tasto “OK” per iniziare il download. Il download dovrebbe completo in meno di 15 minuti su una connessione a banda larga. Connessioni dial-up può richiedere fino a 1,5 ore.

4
Fare doppio clic sul file di installazione per installare la versione di prova gratuita. Una procedura guidata vi porterà attraverso l’installazione.

5
Registrati con Microsoft quando viene richiesto di attivare e registrare il prodotto. Se non si attiva, non sarà possibile utilizzare il software.

Note:

Microsoft consiglia di scaricare Office 2007 invece di Office 2003. Questa è l’ultima versione e l’unica versione disponibile per il download da Microsoft. Vedi il link Risorse intitolato “Scarica Office 2007″ per scaricare.

Salvare una copia dei file di installazione su un disco o un’unità flash. Questo vi darà una copia di backup in caso di guasto del disco rigido o virus.

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

1 Commento

Rispondi