> > Come sincronizzare un Android solo via WiFi

Come sincronizzare un Android solo via WiFi

default featured image 3 1200x900

I tablet che utilizzano Google Android 3 possono utilizzare una grande quantità di dati, perché possono sincronizzarsi con molte cose diverse su Internet, come la posta elettronica, calendari, RSS feed e siti di networking sociale. Se non si dispone di un piano dati illimitato con un provider di r...

I tablet che utilizzano Google Android 3 possono utilizzare una grande quantità di dati, perché possono sincronizzarsi con molte cose diverse su Internet, come la posta elettronica, calendari, RSS feed e siti di networking sociale. Se non si dispone di un piano dati illimitato con un provider di rete senza fili, è possibile incorrere in costi mensili. È possibile impostare il dispositivo Android da utilizzare solo Wi-Fi.

untitled117 185x115
istruzione

1 Toccare “Impostazioni” dalla lista delle applicazioni sul dispositivo. I vari dispositivi hanno diversi modi di entrare nella lista. La schermata Home potrebbe dire “Apps” o avere una freccia che è possibile toccare per accedere alla lista.

2 Toccare “Wireless e reti”.

3 Toccare “Reti mobili”. Si vedrà un “Dati Abilitato” con un profilo di spunta accanto ad esso. Toccare l’elenco per deselezionare la casella. Il dispositivo può essere utilizzato solo con Wi-Fi.