I vostri dati di Outlook vengono memorizzati in un file .Pst che può essere trasferito ad un altro computer. Questo file include la tua e-mail, calendario e contatti. Se avete acquistato un nuovo computer, è possibile spostare il file nel nuovo computer. Dopo aver spostato il file, è possibile importare le informazioni nel vostro nuovo profilo di Outlook. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda delle dimensioni del file .Pst.
istruzioni
1 Individuare il file .Pst. Il percorso predefinito per questo file è “C: Users [nome utente] AppData Local Microsoft Outlook”.
2 Copiare questo file in un dispositivo di memorizzazione rimovibile.
3 Spostare il dispositivo di archiviazione in un altro computer.
4 Copiare il file .Pst nel computer. È possibile salvare il file in una posizione sicura sul vostro computer, ma la posizione predefinita è C: Users [nome utente] AppData Local Microsoft Outlook.
5 Aprire Microsoft Outlook.
6 Clicca su “Info” nella scheda “File”.
7 Clicca su “Impostazioni account” nella scheda “Impostazioni account”.
8 Fare clic su “Aggiungi” sulla “File dati”.
9 Selezionare “File di dati di Outlook (*. Pst)” sotto l’intestazione “Salva come”.
10 Individuare il file .Pst che è stato copiato nel passo quattro e fare clic su “OK”.
11 Selezionare il file e fare clic su “Imposta come predefinito” poi cliccare su “OK”.