> > Come vendere i miei lp di musica classica?

Come vendere i miei lp di musica classica?

default featured image 3 1200x900

La musica classica è molto risconsociuta tra coloro che amano le belle arti e il formato del disco è molto simile agli audiofiles. Una collezione di lp di musica classica può essere valutata da un compratore che valuterà la rarità e la condizione dei dischi. Innanzitutto devi fare una lista...

images142
La musica classica è molto risconsociuta tra coloro che amano le belle arti e il formato del disco è molto simile agli audiofiles. Una collezione di lp di musica classica può essere valutata da un compratore che valuterà la rarità e la condizione dei dischi.
Innanzitutto devi fare una lista degli lp che possiedi, specificando le loro condizioni. Metti gli lp, in base a quello che pensi possa essere il piuù prezioso. Verifica la condizione di ogni lp comparandoli con gli lp presenti sul sito Prex.com e verificando il loro prezzo, la loro condizione,ecc.
Esistono vari modi per vendere gli lp. Puoi consultare un negozio di dischi on line, domandando quanto valutano gli lp. Anche se i tuoi lp sono in buone condizioni, non è detto che paghino per l’effettivo valore dell’lp. Vai in un negozio di dischi di persona in modo da trattare direttamebnte con il venditore.
Vi sono siti d’aste come ebay che possono aiutarti a vendere il tuo lp. Puoi fare una lista di ogni lp o venderli in un cofanetto per verificare i tuoi profitti.
Craiglist è un’altra fonte per vendere gli lp. Puoi fare una lista nella categoria musica per i tuoi lp e puoi anche non pagare le spese di spedizione, perché l’eventuale compratore potrebbe vivere nella tua stessa area.