> > Come visualizzare le cartelle come cartelle classiche di Windows

Come visualizzare le cartelle come cartelle classiche di Windows

default featured image 3 1200x900

Ci sono due modi per visualizzare le cartelle sul computer: è possibile utilizzare il classico Windows vista o la visualizzazione per categorie. Se non sapete in quale categoria la cartella è, è consigliabile utilizzare la visualizzazione classica. Il punto di vista classico elenca le cartelle di...

imagesCAZTPPRZCi sono due modi per visualizzare le cartelle sul computer: è possibile utilizzare il classico Windows vista o la visualizzazione per categorie. Se non sapete in quale categoria la cartella è, è consigliabile utilizzare la visualizzazione classica. Il punto di vista classico elenca le cartelle disponibili. Seguire queste istruzioni per visualizzare le cartelle con la visualizzazione classica di Windows.

Istruzioni:

1. Fare clic una volta sul pulsante del menu Start sulla barra delle applicazioni.

2. Trova il Pannello di controllo. Fare clic una volta su di esso. La finestra Pannello di controllo si apre.

3. Clicca due volte su “Opzioni cartella”. La finestra Opzioni cartella si aprirà. Vedrete tre schede:”Generale”, “Visualizzazione “, “Cerca”

4. Fare clic sulla scheda “Generale”. Vedrete tre sottovoci: “Sfoglia cartelle”, “Selezione e apertura oggetti” e “Riquadro di spostamento”.

5. Cercate la voce “Attività”. Vedrete due opzioni: “Mostra operazioni comuni nelle cartelle” e “Usa cartelle di Windows.”

6. Selezionare “Usa cartelle di Windows” facendo clic all’interno del cerchio piccolo.

7. Fare clic sul pulsante “Applica” in basso, a destra del “Opzioni cartella” nella scheda.

8. Fare clic su “OK”. Chiudere la finestra Pannello di controllo.