Dove trovare faccine per il vostro iPhone

Pubblicato da il 9 aprile 2011 17:30
Più informazioni su: , , , ,

Condividi questo articolo

Commenta


iPhone è sia un telefono cellulare, un lettore di musica e video portatile e un computer da tasca commercializzato dalla Apple. Apple dispone di un App Store che permette di personalizzare il proprio iPhone con applicazioni sia a pagamento sia gratis.

L’articolo prosegue dopo il video

Le faccine, talvolta chiamate smileys, sono delle piccole immagini usate nell’invio di email, messaggi istantanei e sms che permettono di esprimere l’emozione di chi scrive tramite un’icona. Esistono numerose applicazioni sull’App Store che vi permetteranno di ottenere nuove faccine.

Istruzioni
Di cosa avrete bisogno:
iPhone
Connessione dati o Wi-Fi

1)Assicuratevi di avere sbloccato lo schermo dell’iPhone.
2)Selezionate l’icona “App Store” e premete su “Ricerca”. Nella barra di ricerca scrivete “Smiley.” Il vostro iPhone vi mostrerà una carrellata di applicazioni per gli smileys. l’ App Store ne offre sia a pagamento che gratis. In generale, le applicazioni a pagamento ne hanno una maggiore varietà. Selezionate una delle applicazioni presenti per visualizzarne delle spiegazioni dettagliate.
3)Premete il pulsante blu con la scritta “Gratis” per installare l’applicazione per gli smileys sul vostro iPhone. Se l’applicazione che volete scaricare è invece a pagamento, L’icona blu ne mostrerà il prezzo. Premete ora l’icona di “Installazione”.
4)Attendete il completamento del download e dell’installazione. Alla fine di essa vedrete una nuova icona per l’applicazione degli smileys sullo schermo.
5)Selezionate l’icona per l’applicazione degli smileys. Seguite le istruzioni su schermo per scaricare le faccine nella tastiera del vostro iPhone. Questo processo differisce a seconda dell’applicazione che avete scaricato prima

Suggerimenti:
Una volta installate le faccine nella tastiera dell’iPhone, sarete pronti a inviare smileys a chi vi pare. Premete l’icona delle faccine sulla tastiera. Si aprirà una schermata che mostra gli smileys disponibili, ora scegliete quello che volete!

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi