> > Novità per chi usa l'iPhone in auto

Novità per chi usa l'iPhone in auto

default featured image 3 1200x900

A molte persone non risulta comodo il collegamento dell'iPhone all'accendisigari della loro auto, soprattutto se vogliono essere in grado di raggiungere e vedere con facilità il display. Una interessante soluzione è stata escogitata da Mark Benton, che utilizzando parte di un Powermat ha c...

hacked powermat 122611A molte persone non risulta comodo il collegamento dell’iPhone all’accendisigari della loro auto, soprattutto se vogliono essere in grado di raggiungere e vedere con facilità il display. Una interessante soluzione è stata escogitata da Mark Benton, che utilizzando parte di un Powermat ha costruito una versione che si attacca al cruscotto, oltre a commercializzare la sua idea, il blogger fornisce anche istruzioni dettagliate su come farlo da soli.

Questo set-up offre una variante del vivavoce montaggio che è utile, ad esempio, se si sta usando una funzione di mappatura o se si sta effettuando una chiamata. Mark Benton ha motivato la sua scelta di “hacking” in nome della sicurezza stradale.