> > Ruzzle, al via il primo torneo

Ruzzle, al via il primo torneo

default featured image 3 1200x900

E' tutto pronto per il primo torneo Ruzzle, un gioco che sta coinvolgendo giorno dopo giorno, sempre più persone. Il torneo per gli appassionati del paroliere per smartphone e tablet prenderà il via l'11 marzo e conta oggi oltre 7mila iscritti. Le regole sono semplici: ogni partecipante ha tre...

181

E’ tutto pronto per il primo torneo Ruzzle, un gioco che sta coinvolgendo giorno dopo giorno, sempre più persone. Il torneo per gli appassionati del paroliere per smartphone e tablet prenderà il via l’11 marzo e conta oggi oltre 7mila iscritti. Le regole sono semplici: ogni partecipante ha tre vite nelle sue competizioni con gli avversari. Chi vince sale di un livello, essere sconfitti equivale invece a perdere una vita. Il 7 aprile è stato fissato come ultimo giorno del torneo: chi avrà raggiunto il livello più alto sarà il vincitore del campionato e si aggiudicherà un computer Mac Book Pro.

Per i secondi e terzi classificati invece sono previsti buoni da 500 e 300 euro per l’acquisto di prodotti tecnologici. Ma non solo: il torneo di Ruzzle prevede anche premi settimanali per i giocatori più assidui: dal podio della settimana a chi riesce a scalare più livelli in sette giorni; dal giocatore che ottiene il punteggio più alto in una sola partita fino a colui che riuscirà a far iscrivere più amici nel corso della singola settimana.