> > Apple alla ricerca di dirigenti per migliorare il servizio iCloud

Apple alla ricerca di dirigenti per migliorare il servizio iCloud

default featured image 3 1200x900

Il Wall Street Journal riporta che Apple sta attivamente cercando di reclutare nuovi dirigenti di livello, per cercare di migliorare il nuovo servizio iCloud, dato che sarà necessaria maggiore esperienze per migliorare tale servizio in futuro. Secondo il rapporto, Apple sta pensando di cost...

343044662.929504

Il Wall Street Journal riporta che Apple sta attivamente cercando di reclutare nuovi dirigenti di livello, per cercare di migliorare il nuovo servizio iCloud, dato che sarà necessaria maggiore esperienze per migliorare tale servizio in futuro.

Secondo il rapporto, Apple sta pensando di costruire nuove applicazioni basate su cloud web, in modo da ridurre il numero di dispositivi che la gente è costretta a portarsi dietro. Apple ha già lavorato per costruire il suo team di iCloud a livello di ingegneria, ed ora sta cercando di riempire i ranghi più alti. A questo scopo, le fonti hanno indicato al “Wall Street Journal” che Apple si è messa alla ricerca in generale di talenti manager che potrebbero adattarsi bene all’azienda a livello direttivo o superiore.

Alcuni nomi importanti sarebbero già stati contattati da parte dell’azienda di Cupertino ma non sono stati ufficialmente dichiarati, vi terremo informati su eventuali novità.