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Come apporre una firma su Hotmail

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Una "firma" di una e-mail è molto simile a un piè di pagina in un documento. Si tratta di un blocco di testo che viene automaticamente aggiunto alla fine di ogni e-mail inviato. Un imprenditore potrebbe progettare una firma che include il nome della sua società e le sue informazioni di contatto, ...

Una “firma” di una e-mail è molto simile a un piè di pagina in un documento. Si tratta di un blocco di testo che viene automaticamente aggiunto alla fine di ogni e-mail inviato. Un imprenditore potrebbe progettare una firma che include il nome della sua società e le sue informazioni di contatto, che elimina la necessità di aggiungere queste informazioni manualmente ogni e-mail in uscita. Qualcuno che utilizza un account Hotmail per la corrispondenza personale potrebbe fare una firma che include una citazione preferita per personalizzare i suoi messaggi di posta elettronica. Qualunque siano le vostre ragioni potrebbero per la creazione di una firma Hotmail, è facile da fare, è gratis ed è possibile modificare o cancellare la propria firma in qualsiasi momento.

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istruzioni

1 Accedi al tuo account Hotmail.

2 Fare clic su “Opzioni” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

3 Clicca su “Altre opzioni” dal menu a discesa.

4 Clicca su “Firma Email personale”.

5 Digitare la firma nella casella di testo. È possibile utilizzare uno degli strumenti di formattazione, quali tipo di carattere e colore, nella barra sopra la casella di testo.

6 Fare clic sul pulsante “Salva” sotto la casella di testo sul lato sinistro dello schermo.