> > Come attivare il wireless su Windows 7

Come attivare il wireless su Windows 7

default featured image 3 1200x900

Windows 7 viene fornito con uno strumento di gestione wireless che viene integrato nel desktop. Se la vostra scheda wireless è disabilitata, è possibile attivarla all'interno della Gestione periferiche di Windows e permette al sistema di utilizzare reti wireless nelle vicinanze. L'attivazione di q...

Windows 7 viene fornito con uno strumento di gestione wireless che viene integrato nel desktop. Se la vostra scheda wireless è disabilitata, è possibile attivarla all’interno della Gestione periferiche di Windows e permette al sistema di utilizzare reti wireless nelle vicinanze. L’attivazione di questo dispositivo crea automaticamente un adattatore all’interno della rete di Windows e Centro di condivisione. Dopo che Windows ha creato il dispositivo, si attiva e inizia la scansione di reti wireless nelle vicinanze.

wireless
Istruzioni:

1. Aprire il menu “Start” e fare clic su “Pannello di controllo”.

2. Fare clic su “Sistema e Manutenzione”, quindi fare clic su “Gestione periferiche”.

3. Immettere la password di amministrazione, se richiesto, quindi fare clic su “OK”.

4. Fare clic sulla freccia accanto a “Schede di rete” per espanderlo, quindi fare clic destro sull’adattatore wireless. Esso può essere identificato dal testo “Wireless” o “802.11”. Seleziona “Attiva” dal menu a discesa. L’adattatore senza fili è ora abilitato.