> > Come bloccare la posta indesiderata sull'iPhone

Come bloccare la posta indesiderata sull'iPhone

default featured image 3 1200x900

Solo perché il vostro iPhone è un dispositivo mobile non significa che non è suscettibile di posta indesiderata. Purtroppo, non è possibile utilizzare le impostazioni di un iPhone per bloccare i messaggi di posta elettronica indesiderati. Questo perché l'applicazione Mail è un client di posta ...

Solo perché il vostro iPhone è un dispositivo mobile non significa che non è suscettibile di posta indesiderata. Purtroppo, non è possibile utilizzare le impostazioni di un iPhone per bloccare i messaggi di posta elettronica indesiderati. Questo perché l’applicazione Mail è un client di posta e non un servizio di posta elettronica. Pertanto, per bloccare le e-mail spazzatura, è necessario attivare la cartella Spam, servizio o filtrare il tuo account di posta elettronica online. Anche se diversi fornitori di servizi e-mail hanno nomi diversi per il loro filtro anti-spam, tutti condividono un metodo simile per attivarlo.

article new ehow images a08 2m tq block junk email iphone 800x800 185x115
istruzione

1 Accedi al tuo account e-mail sul vostro iPhone, quindi fare clic su “Opzioni”, “Impostazioni” o “Opzioni Mail” nell’angolo in alto a destra della finestra. Selezionare “Opzioni Mail” o “Impostazioni di Posta.”

2 Selezionare “Filtri”, “spam”, “posta indesiderata” o qualsiasi combinazione di queste parole per aprire il filtro antispam per il tuo account di posta elettronica.

3 Selezionare l’opzione per bloccare specifici indirizzi e-mail.

4 Fare clic sul pulsante “Salva” per salvare le modifiche. Fare clic su “Sì” nella finestra di conferma. La cartella di posta indesiderata viene attivata anche sul vostro iPhone, perché l’applicazione di posta sul vostro iPhone rispecchia le impostazioni che avete nel vostro account di posta elettronica online.