> > Come bloccare le chiamate in uscita su un iPhone

Come bloccare le chiamate in uscita su un iPhone

default featured image 3 1200x900

Nonostante tutte le applicazioni che ne derivano, un dispositivo smartphone iPhone di Apple è, in primo luogo, un telefono cellulare. Come tale, il dispositivo consente di effettuare chiamate in uscita e ricevere chiamate in arrivo quando è collegato alla rete cellulare di un fornitore di telefoni...

Nonostante tutte le applicazioni che ne derivano, un dispositivo smartphone iPhone di Apple è, in primo luogo, un telefono cellulare. Come tale, il dispositivo consente di effettuare chiamate in uscita e ricevere chiamate in arrivo quando è collegato alla rete cellulare di un fornitore di telefonia. Ogni volta che si effettua una chiamata telefonica con un iPhone, il dispositivo ID chiamante viene visualizzato sul telefono che riceve la chiamata. Se si desidera bloccare una chiamata in uscita su un iPhone in modo che il dispositivo ID chiamante non sia visualizzato, è possibile farlo in pochi semplici passi.

article new getty xc 114536134 185x115
istruzioni

1 Toccare l’icona “Telefono” sulla schermata principale dell’iPhone per avviare l’applicazione.

2 Toccare l’opzione “tastiera” nella parte inferiore della schermata dell’applicazione Telefono.

3 Digitare “* 67”, seguito dal numero di telefono che si desidera chiamare.

4 Toccare il pulsante “Chiama” per effettuare la chiamata. La chiamata in uscita viene ora bloccata, e il vostro ID del chiamante non viene visualizzato sul dispositivo che riceve la chiamata.