> > Come disabilitare Microsoft Outlook all'avvio

Come disabilitare Microsoft Outlook all'avvio

default featured image 3 1200x900

Microsoft Outlook consente di combinare e-mail, contatti e calendari in un'unica applicazione. Outlook è parte della suite Microsoft Office, e di default è impostato per l'avvio ogni volta che si accende il computer. Se non si utilizza Outlook, o se volete evitare che si avvii quando il computer v...

Microsoft Outlook consente di combinare e-mail, contatti e calendari in un’unica applicazione. Outlook è parte della suite Microsoft Office, e di default è impostato per l’avvio ogni volta che si accende il computer. Se non si utilizza Outlook, o se volete evitare che si avvii quando il computer viene acceso, è possibile disabilitare il caricamento automatico dalla finestra di configurazione del sistema.

untitled135 164x115
istruzioni

1. Fare clic sul pulsante “Start” di Windows, quindi digitare “msconfig” nella casella di ricerca.

2. Fare clic su “msconfig” dai risultati di ricerca visualizzati nella parte superiore del menu per avviare l’utilità di configurazione di sistema.

3. Fare clic sulla scheda “Avvio” nella finestra Utilità Configurazione di sistema, quindi scorrere e individuare la voce “Microsoft Outlook”.

4. Togliere il segno di spunta accanto alla voce “Microsoft Outlook”, quindi fare clic su “OK”.

5. Fare clic su “Riavvia” per riavviare immediatamente il computer, oppure fare clic su “Esci senza riavviare” per riavviare il computer in un altro momento. Le impostazioni avranno effetto quando il computer viene riavviato.