> > Come disattivare il Centro operativo di Windows 7

Come disattivare il Centro operativo di Windows 7

default featured image 3 1200x900

Il Centro operativo di Windows 7 è dotato di uno strumento che avvisa l'utente di eventuali problemi con il computer che è necessario risolvere al più presto. Tuttavia, il Centro Operativo utilizza i pop-up per informare l'utente, il che significa che può richiedere una considerevole quantità d...

Il Centro operativo di Windows 7 è dotato di uno strumento che avvisa l’utente di eventuali problemi con il computer che è necessario risolvere al più presto. Tuttavia, il Centro Operativo utilizza i pop-up per informare l’utente, il che significa che può richiedere una considerevole quantità di spazio sullo schermo se si utilizza un piccolo monitor. Se si desidera, è possibile disattivare il Centro operativo per interrompere la ricezione di eventuali segnalazioni relative al computer.

untitled12

Istruzioni:

1. Aprire la finestra di dialogo ” Proprietà della barra delle applicazioni e menu di avvio”. Per farlo, fare clic con sulla barra delle applicazioni e selezionare l’opzione “Proprietà”.

2. Fare clic sul pulsante “Personalizza” nella scheda barra delle applicazioni per aprire il pannello di configurazione “icone nell’area di notifica”. Successivamente, cliccare l’opzione “Attivare o disattiva le icone di sistema.”

3. Fare clic sul menu a discesa accanto a “Centro Operativo” e selezionare l’opzione “Disattiva”. Fare clic su “OK” per spegnere il Centro operativo di Windows 7.