> > Come importare file WAB su Microsoft Outlook

Come importare file WAB su Microsoft Outlook

default featured image 3 1200x900

Anche se la maggior parte dei client di posta elettronica sembrano molto simili, ci possono essere grandi differenze nel modo in cui si memorizzano le informazioni, che possono portare a problemi di compatibilità durante la migrazione da un programma di posta elettronica a un altro. I WAB (Windows ...

Anche se la maggior parte dei client di posta elettronica sembrano molto simili, ci possono essere grandi differenze nel modo in cui si memorizzano le informazioni, che possono portare a problemi di compatibilità durante la migrazione da un programma di posta elettronica a un altro. I WAB (Windows Address Book) file sono il formato predefinito con cui Outlook Express archivia i contatti e-mail. Microsoft Outlook, però, memorizza i messaggi e contatti e-mail in un file PST. Se stai passando da Outlook da Outlook Express, è necessario importare il tuo indirizzo WAB in Outlook utilizzando l’Importazione/Esportazione guidata per essere in grado di visualizzare i contatti.

article new ds photo 184 177 fotolia 1268651 XS 185x115

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook. Fare clic sul menu “File” e selezionare “Importa ed esporta”.

2 Fare clic su “Importa messaggi ed indirizzi Internet”, quindi fare clic sul pulsante “Avanti”.

3 Fare clic su “Outlook Express 4.x, 5.x, 6.x” dalla lista e-mail delle applicazioni. Seleziona la casella accanto a “Importa Rubrica” ​e deselezionare le altre due caselle di controllo. Fare clic su “Avanti”.

4 Selezionare l’opzione “Consenti la creazione di duplicati” tra le opzioni, oppure scegliere “Sostituisci i duplicati con gli elementi importati” o “Non importare duplicati”, quindi fare clic sul pulsante “Fine”.

5 Individuare e fare clic sulla cartella che contiene il file WAB che si desidera importare nella finestra “Sfoglia per cartelle”. Fare clic sul pulsante “OK” per importare la rubrica.