> > Come impostare i promemoria sull'iPhone

Come impostare i promemoria sull'iPhone

default featured image 3 1200x900

Gli utenti iPhone che hanno bisogno di promemoria per ricordare loro alcuni compiti possono utilizzare la funzione di allarme sull'iPhone. Questa caratteristica, che fa parte dell'applicazione Orologio di iPhone, può creare un allarme di notifica ad una certa ora e in determinati giorni scelti....

article new ds photo getty article 223 161 129202601 XS 185x115

Gli utenti iPhone che hanno bisogno di promemoria per ricordare loro alcuni compiti possono utilizzare la funzione di allarme sull’iPhone. Questa caratteristica, che fa parte dell’applicazione Orologio di iPhone, può creare un allarme di notifica ad una certa ora e in determinati giorni scelti. Questo può aiutare a ricordare le cose, come l’assunzione di farmaci e mettere la spazzatura fuori. È possibile impostare i promemoria sul vostro iPhone in pochi passi.

istruzioni

1. Toccare l’icona dell’orologio nella schermata principale del vostro iPhone per aprire l’applicazione Orologio.

2. Passare alla scheda allarme e toccare l’icona “+” in alto a destra dello schermo per creare una nuova notifica di allarme.

3. Scorrere il dito verso l’alto e verso il basso per spostare impostare l’ora in cui la notifica si deve spegnere.

4. Toccare il tasto “Ripeti”, quindi toccare i giorni che si desidera che l’allarme si spenga.

5. Modificare il suono di notifica toccando il pulsante “Suono”, quindi toccando il suono della sveglia che si desidera utilizzare.

6. Toccare il pulsante “Salva” quando hai finito di salvare la notifica degli allarmi.