> > Come passare da un account di posta elettronica ad un altro in Microsoft Outlook

Come passare da un account di posta elettronica ad un altro in Microsoft Outlook

default featured image 3 1200x900

Microsoft Outlook è un client di posta elettronica popolare che è disponibile con il pacchetto Microsoft Office. Ha più funzioni di Outlook Express. Microsoft Outlook ha la capacità di gestire più account di posta e si può passare da uno all'altro, mantenendo le configurazioni dei servizi e-ma...

Microsoft Outlook è un client di posta elettronica popolare che è disponibile con il pacchetto Microsoft Office. Ha più funzioni di Outlook Express. Microsoft Outlook ha la capacità di gestire più account di posta e si può passare da uno all’altro, mantenendo le configurazioni dei servizi e-mail, password, messaggi e rubriche.

article new ds photo 25 20 fotolia 3643548 XS 185x115

Istruzioni

1. Chiudere Microsoft Outlook. Gli account e-mail (o profili) non possono essere modificati mentre il software è in esecuzione.

2. Aprire il “Pannello di Controllo” dal menu Start.

3. Fare doppio clic sull’icona “Mail” per aprire le preferenze di posta del vostro sistema.

4. Fare clic sul pulsante “Mostra profili”. Clicca su “Utilizza sempre questo profilo” e selezionare il profilo a cui si desidera passare. Fare clic su “OK” per chiudere la finestra di configurazione e salvare le modifiche. È possibile selezionare “Richiedi un profilo da utilizzare” se non si desidera impostare un profilo specifico e si desidera selezionare un profilo all’avvio.