> > Come rendere Microsoft Outlook la posta elettronica predefinita

Come rendere Microsoft Outlook la posta elettronica predefinita

default featured image 3 1200x900

Se si dispone di più di un programma di posta elettronica installato sul computer, è possibile che Microsoft Outlook non è impostato come programma di posta predefinito. Il programma di posta predefinito si apre ogni volta che si fa clic su un collegamento Web. Se si preferisce avere aperto Outlo...

Se si dispone di più di un programma di posta elettronica installato sul computer, è possibile che Microsoft Outlook non è impostato come programma di posta predefinito. Il programma di posta predefinito si apre ogni volta che si fa clic su un collegamento Web. Se si preferisce avere aperto Outlook, piuttosto che l’altro programma, si può semplicemente impostare Microsoft Outlook come programma di posta predefinito.

untitled192 185x115
istruzioni

1. Aprite il programma di posta di Microsoft Outlook. Clicca su “Strumenti” nel riquadro in alto.

2. Selezionare “Opzioni” dal “Strumenti” nel menu a discesa. Clicca sul pannello denominato “Altro”.

3. Guardate nella sezione “Generale”. Fare clic sulla casella accanto a “Imposta Outlook come programma predefinito …” mettere un segno di spunta nella casella di selezione.

4. Scorrere verso il basso e fare clic su “Applica” per salvare le impostazioni. Fare clic su “OK” per chiudere il menu “Opzioni”.