> > Come ricostruire un profilo di Microsoft Outlook

Come ricostruire un profilo di Microsoft Outlook

default featured image 3 1200x900

Tutte le email che avete con Microsoft Outlook possono essere salvate in un file. Pst. Questo file tiene traccia di qualsiasi email che hai salvato. Se perdi l'accesso a un profilo e hai la necessità di ricostruire il profilo di Microsoft Outlook con i dati precedenti persi, è possibile importare ...

Tutte le email che avete con Microsoft Outlook possono essere salvate in un file. Pst. Questo file tiene traccia di qualsiasi email che hai salvato. Se perdi l’accesso a un profilo e hai la necessità di ricostruire il profilo di Microsoft Outlook con i dati precedenti persi, è possibile importare il file. Pst nel vostro nuovo profilo per ottenere i dati precedentemente persi.

article new ds photo 12 148 fotolia 3962480 XS1 185x115

istruzioni

1. Aprire Microsoft Outlook.

2. Fare clic su “File> Identità> Aggiungi nuovo.” Immettere le informazioni desiderate. Procedere con i passi prima di aver creato la nuova identità. Assicurati di inserire le informazioni corrette dell’indirizzo email. Se non siete a conoscenza delle informazioni di cui hai bisogno, consultare il proprio provider di posta.

3. Chiudere Microsoft Outlook. Lancia Microsoft Outlook dopo aver completamente chiuso il programma.

4. Entra in Microsoft Outlook utilizzando l’identità che avete appena creato.

5. Seleziona la tua casella di posta elettronica. Fare clic su “File> Apri”. Navigare attraverso le cartelle per trovare il file. Pst con i tuoi dati personali posta. Dopo averlo trovato, fare clic su “Apri” per importare i dati in Microsoft Outlook. Questo consentirà di ripristinare la casella di posta del tuo profilo e i dati di posta elettronica.