> > Come trovare un vecchio amico

Come trovare un vecchio amico

default featured image 3 1200x900

Gli amici vanno e vengono e a volte capita che per qualche ragione inspiegabile si perdano i contatti. Fortunatamente, grazie a Internet e alla tecnologia moderna è molto più facile ritrovare un amico e mantenere i contatti. La prima cosa per ritrovare un amcio è trovare i suoi contatti. Usa u...

fotolia 2491160 XS
Gli amici vanno e vengono e a volte capita che per qualche ragione inspiegabile si perdano i contatti. Fortunatamente, grazie a Internet e alla tecnologia moderna è molto più facile ritrovare un amico e mantenere i contatti. La prima cosa per ritrovare un amcio è trovare i suoi contatti.
Usa un sito, come myoldmate o 192.com che cerca le persone per rintracciarlo. La ricerca porterà a un numero di telefono e un indirizzo per contattarlo; usa i social networks, come Facebook, che solo nel 2010 ha avuto più di 24 milioni di utenti attivi oppure puoi contattarlo in altri social, come Twitter, Linkedn, ecc; puoi cercarli tramite Friend Renited, che ti permette di cercare gli amici iscritti al sito; puoi anche cercarlo nella guida telefonica se conosci il suo indirizzo.