> > Il prime time di Tekken 3D è il 14 febbraio

Il prime time di Tekken 3D è il 14 febbraio

default featured image 3 1200x900

La lista di uscite per San Valentino è molto affollata. Il 14 febbraio si avrà il lancio di Twisted Metal, Grand Slam Tennis e Binary Domain, per non parlare del lancio della PlayStation Vita First Edition e della sua linea di software. Il programma di lancio si fa ancora più pieno, poichÃ...

La lista di uscite per San Valentino è molto affollata. Il 14 febbraio si avrà il lancio di Twisted Metal, Grand Slam Tennis e Binary Domain, per non parlare del lancio della PlayStation Vita First Edition e della sua linea di software.

tekken3dbloodvengeance 32806 embed

Il programma di lancio si fa ancora più pieno, poiché la Namco Bandai ha confermato per il 14 febbraio il lancio di Tekken 3D Prime Edition sulla 3DS. Il primo gioco Tekken per una portatile Nintendo dal Tekken Advance del 2002, Tekken 3D Prime Edition ha una lista di più di 40 lottatori, dai centrali Heihachi e Kazuya a personaggi recentemente introdotti, come Lili e Alisa. Namco Bandai ha anche promesso una wireless multiplayer action con 60 frame al secondo e un supporto 3DS Street Pass che avrà delle carte collezionabili di Tekken.

Oltre all’azione di lotta, Tekken 3DS Prime Edition conterrà il film Tekken: Blood Vengeance in 3D. Il film segue l’androide Alisa e Xiaoyu coinvolti in un feudo della famiglia Mishima per controllare il solo soggetto sopravvissuto di un misterioso esperimento scientifico.