> > Come rimuovere in Windows 7 la schermata di avviso di Windows Genuine

Come rimuovere in Windows 7 la schermata di avviso di Windows Genuine

default featured image 3 1200x900

Windows 7 è l'ultima release di Microsoft del sistema operativo a partire dal marzo 2011 e ha diverse performance e miglioramenti all'interfaccia, tra cui una barra delle applicazioni raffinata. Esso ha anche un più veloce processo di validazione in modo da poter utilizzare liberamente il proprio ...

Windows 7 è l’ultima release di Microsoft del sistema operativo a partire dal marzo 2011 e ha diverse performance e miglioramenti all’interfaccia, tra cui una barra delle applicazioni raffinata. Esso ha anche un più veloce processo di validazione in modo da poter utilizzare liberamente il proprio sistema operativo senza vedere avvisi di copia originale di Windows fino a quando si ha legalmente acquistato una licenza per Windows 7. Convalidare la tua copia di Windows 7 non solo rimuove questi avvertimenti, ma permette anche di installare Microsoft Security Essentials, che aiuta a proteggere il computer da malware, gratuitamente.

Wat Jan 13 main
Istruzioni:

1. Avviare Internet Explorer dal menu Start. Vai alla home page di Windows Genuine.

2. Fare clic sul pulsante “Download” per recuperare i componenti necessari di convalida Windows. Fare clic su “Esegui” per scaricare e lanciare il programma di installazione subito dopo il download di file.

3. Fare clic sul pulsante “Continua” e lasciare che Microsoft convalidi la copia di Windows 7 per far scomparire la schermata di avviso.